Dj Shadow Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Dj Shadow, nome d’arte di Josh Davis, è uno dei personaggi centrali della storia della musica hip hop internazionale. L’artista classe 1972 ha annunciato un tour mondiale che partirà dagli Stati Uniti e che, poi, arriverà in Europa, con una data anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Dj Shadow in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Dj Shadow è in programma nella prima metà di giugno 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 2 giugno quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

2 giugno – Magazzini Generali di Milano

Biglietti Dj Shadow TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Dj Shadow si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dj Shadow 2020

La scaletta del nuovo tour di Dj Shadow sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Our Pathetic Age, pubblicato lo scorso novembre. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 29 febbraio 2020.

Slingblade
Juggernaut
Lonely Soul
Guns Blazing (Drums of Death Pt. 1)
Rocket Fuel
C.O.N.F.O.R.M.
Kings & Queens
I am not a robot
Drone Warfare
Organ Donor

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3813 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.