DJ Osso ha trovato il suo ‘pianeta più grande’ su Radio2: “Mai avrei pensato di lanciare l’Onda Verde”

DJ Osso  ha abbandonato l’idea enigmistica per annunciare la sua nuova avventura – che del resto è nota da alcuni giorni – e si è affidato ad un video.

C’è l’atmosfera da telegiornale, c’è DJ Ossetto ad introdurre la notizia,ma certamente – ed ovviamente – il clima è ben diverso rispetto a quello dello scorso 18 marzo.

Come sapete, DJ Osso e  Pippo Lorusso saranno protagonisti – con Antonio Mezzancella –  del programma “Tutti nudi” , in onda su Radio2 dal 10 agosto dalle 10:30 alle 12:30 ogni sabato e domenica.

Se si poteva ipotizzare una prosecuzione del viaggio inseme di Osso e Lorusso, come si poteva immaginare un approdo dello stesso Lorusso su Radio2 dati alcuni trascorsi con l’emittente, l’incontro fra Osso e Radio2 ha, a qualche giorno dall’ufficialità, ancora qualcosa di rivoluzionario. E’ come se la filmografia di Bombolo fosse oggetto di uno speciale di Vincenzo Mollica.

Nel video, osso riprende ‘da dove lo hanno fatto smettere‘: “Dal 10 agosto tornerò in una nuova radio, Rai Radio2, svelato il segreto. Insieme a me ci sarà il mio amico fraterno di mille battaglie Pippo Lorusso, e ci sarà un altro caro amico, Antonio Mezzancella, imitatore fortissimo, numero uno in Italia, che avrete visto a ‘Tale e Quale show'”.

Osso – che ha messo in mostra l’accappatoio per evidenziare il titolo del programma “Tutti nudi”, ha mantenuto la promessa. Nel video del 18 marzo aveva promesso “nuovi pianeti, sicuramente più grandi“. Ed  ecco Radio2: “Volevo ringraziarvi per il tanto affetto che mi avete dato. Vi avevo promesso che sarei tornato, e saremmo tornati. La promessa è stata mantenuta. Sapete qual è la figata? Lanceremo ‘Onda Verde’. Da piccolo mai mi sarei sognato una cosa del genere. Quindi, grazie di cuore, e le sorprese non finiscono qui”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".