DJ Giuseppe e 105, la precisazione di Fabiola: “Avremmo voluto sapere certe cose prima e non in altri programmi”

FABIOLA: “Sono ancora incazzata”

Continua a tenere banco l’assenza – che a questo punto può iniziare a considerarsi definitiva – di DJ Giuseppe da Music and Cars e da Radio 105.

Il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ieri aveva da Miami pensato ad uno scherzo, e a tal proposito chi scrive si scusa per alcune imprecisioni pubblicate in serata .Del resto, quanto accaduto si è verificato in quei due minuti  che non vanno in replica e nel podcast.

Anche oggi la trasmissione delle 16:00 è stata condotta da Fabiola e da Dario Spada. Questa sarà la coppia che traghetterà il programma fino al termine della stagione. E per ora viene confermata la sigla coi nomi che “saltano”.

LEGGI ANCHE  Perché DJ Giuseppe ha lasciato Radio 105, i fatti: "Libertà d'espressione venuta meno" (Audio)

La speaker ha voluto fare una precisazione in avvio di puntata: “I motivi sono tanti, e vanno anche oltre il commento fatto sulla canzone di ‘Amici’. Ognuno esce di scena come vuole, anche se noi del programma ci saremmo aspettati di sapere le cose prima, invece di sentirle nello Zoo. Massimo rispetto per chi fa questo lavoro col cuore e con professionalità.  Dario è stato qui nonostante dovesse accompagnare sua madre in ospedale. Amici è solo una delle tante cose”.

Da ieri comunque il concetto che passa nei vari programmi è “Non ne parliamo, ma certe cose dovrebbero restare interne“.Oggi è – fra l’altro – il compleanno di DJ Giuseppe, e gli auguri sono stati affidati ad un messaggio vocale al termine del programma. La locandina della trasmissione è stata rimpiazzata, e la pagina di Giuseppe rimossa dal sito di 105.

LEGGI ANCHE  Dj Giuseppe al Corriere della Sera: "Mi sentivo insicuro, ma mai sostituirsi agli agenti"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

S

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".