DJ Giuseppe e 105, il post di Fabiola: “Sono ancora incazzata, ma andiamo avanti perché la ‘famiglia’ resta”

Preso atto dell’anticipato – e poco sensato – addio di DJ Giuseppe a “Music and Cars”, Radio 105 ha affiancato a Fabiola Dario Spada che – al riferimento della collega al fatto che faranno coppia fino a fine stagione ha ironicamente replicato: “In questa radio non si può mai sapere“.

Ovviamente nel gioco “Chissà chi lo sa”,le “domande di Giuse” sono state rimpiazzate temporaneamente dalla categoria “Animali“, sino a settimana prossima, quando subentrerà la categoria di Dario, ovvero le domande “nerd”.

Queste due categorie saranno importanti perché, per non essere da meno rispetto all’ormai ex collega, Spada ha – i sua spontanea volontà e senza alcuna imposizione – messo in palio una lampada, come premio per chi risponderà esattamente a tutte e 5 le domande.

LEGGI ANCHE  DJ Giuseppe rischia di chiudere male la carriera radiofonica e a causa di un Alberto (tenore di Amici)

E’ innegabile però che quanto accaduto nei giorni scorsi abbia lasciato strascichi. Difatti Fabiola ha pubblicato un post in merito, riproponendo concetti già esposti in radio: “Sono ancora incazzata e delusa per quello che è successo. Avrei voluto finisse in modo diverso ma ognuno sceglie di uscire di scena come meglio crede. Anche fregandosene di chi ha portato avanti un progetto con impegno ed entusiasmo ma tant’e….Gli ascoltatori non sanno nulla se non le cazzate che girano sui social e quante ce ne sono!!!!!!!! Giuseppe ha fatto una scelta, non la condivido ma non resta che accettarla. Ma nel rispetto di tutti i funcarsisti di ‘105 Music and Cars’ e del team che ci lavora con grande impegno, il programma va avanti. E la ‘famiglia’ resta“.

LEGGI ANCHE  La smentita di Dj Giuseppe

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".