Disco entro l’anno per gli Slayer

Occupiamoci un po’ anche degli amici metallari con uno dei gruppi che hanno fatto la storia dello speed metal: gli Slayer.

Come sappiamo il gruppo sta vivendo un momento di trasformazione nella lineup a causa della brutta fascite necrotica che dal 2011 ha costretto a una pausa forzata e non si sa quanto permanente il chitarrista Jeff Hanneman, sostituito sul palco da Gary Holt, degli Exodus.

Ugualmente comunque ormai è quasi pronto un disco che comprenderà due pezzi già terminati da tempo e un terzo quasi ultimato. Ma sentiamo le ultime dichiarazioni a riguardo di Kerry King:

“Abbiamo due pezzi completi già dallo scorso anno e pensavo che sarebbero usciti subito in un ep prima che partissimo per il tour estivo del Mayhem Festival. Ma non è accaduto, quindi saranno entrambi nell’album. Dobbiamo solo mixarli. Abbiamo un altro pezzo a cui mancano solo la voce e gli assolo e poi Dave Lombardo e io stiamo lavorando a otto brani”.

Un altro problema riguarda l’etichetta discografica e la distribuzione, attualmente in ristrutturazione. In ogni caso possiamo aspettarci l’uscita entro fine anno (ma speriamo anche prima).

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14260 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it