Diretta funerali Raffaella Carrà

Si terranno oggi, venerdì 9 luglio 2021, i funerali di Raffaella Carrà. La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa nella giornata di lunedì 5 luglio, dopo l’annuncio dall’ex compagno Sergio Japino.

In questi giorni abbiamo assistito a numerosi speciali televisivi con i quali le varie emittenti hanno voluto rendere omaggio alla celebre conduttrice. Inoltre, sono stati migliaia e migliaia le persone che hanno deciso di fare un ultimo saluto alla Carrà durante la camera ardente.

E siamo sicuri che saranno altrettante le persone che oggi, a partire dalle ore 12.00, si siederanno davanti al televisore per assistere ai funerali che si terranno nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli di Roma.

Diretta TV e streaming funerali Raffaella Carrà

Tutti coloro che vorranno seguire la diretta dei funerali di Raffaella Carrà lo potranno fare grazia alla diretta di Rai1 e Rete4. Di conseguenza, sarà possibile seguire i funerali anche in streaming collegandosi alla sezione Dirette dei portali RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Da segnalare anche una speciale puntata di Techetecheté interamente dedicata a Raffaella Carrà: in questo caso, l’appuntamento è per le ore 20.35 di questa sera sempre su Rai1.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3735 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.