Dino Brown direttore e conduttore di One Dance

E’ arrivata la tanto attesa notizia riguardante il noto speaker e DJ Dino Brown.

Come riportato da Consulenza radiofonica,  Dino Brown sarà direttore e frontman di One Dance.

Ogni pomeriggio – dal lunedì al venerdì dal 9 settembre – sarà in onda dalle 16:00 alle 18:00 con “All You Can Dance“.

Di seguito riportiamo il comunicato: “Dino Brown è il nuovo direttore di Radio ‘One Dance’ e frontman. Apporterà novità artistiche ed entrerà nella squadra già esistente. ‘One Dance’ è una delle radio giovani e dinamiche che ultimamente si è distinta grazie alla sua programmazione fresca ed energetica destinata ad un pubblico sempre più vasto.

La Società Ticinese ‘Content4media’ che produce il Content di OneDance distribuito in Fm in 4 regioni (Lombardia, Piemonte, Liguria e parte della Sicilia) e nel Canton Ticino Svizzero anche via Dab+, accoglie questa nuova importante risorsa nella sua squadra che affiancherà Simone Baldo e gli altri componenti dello staff artistico.

One Dance molto attiva sui social, negli ultimi anni è cresciuta sempre di più arrivando ad essere una delle radio più riconoscibili del nord Italia per chi ama la dance in generale. Grazie alla sua APP, che si può scaricare gratuitamente, si sta allargando a macchia d’olio in tutta Italia e arriverà molto presto ad essere ascoltata in tutto il paese anche grazie al DAB.

Il nuovo apporto artistico di Dino Brown sarà operativo da settembre 2019.

Classe 1981, è uno dei dj radiofonici più amati degli ultimi anni grazie al suo modo di condurre frizzante, allegro , irriverente, dinamico e attento ai gusti del pubblico . Disc jockey da 23 anni, conduttore radiofonico da 18 anni, intrattenitore, autore e presentatore, è considerato uno dei massimi esperti di musica dance in Italia. Negli ultimi 3 anni Il suo programma “La Storia della Dance” è diventato un cult per gli amanti del genere grazie al suo modo di raccontare la musica e alle varie interviste ai dj, performer, cantanti ed editori che hanno caratterizzato un’ epoca d’oro per la dance nel nostro paese.

La prima grande novità è che da lunedi 9 settembre comincerà il suo nuovo programma ‘All You Can Dance’ che andrà in onda ogni pomeriggio dalle 16 alle 18.

All’interno di ‘All You Can Dance’ non mancheranno gag, energia, sorrisi , spensieratezza e il consueto appuntamento con ‘La Storia Della Dance’.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".