Scaletta Dido Tour 2019: 8 maggio agli Arcimboldi di Milano

Il 2019 sarà un anno davvero intento per Dido, celebre cantante britannica salita alla ribalta alla fine degli anni novanta. Dopo aver annunciato un nuovo album Still On My Mind in uscita il prossimo marzo e che è stato anticipato dal singolo Hurricanes, Dido ha anche svelato le date del suo tour mondiale che la vedrà passare anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Dido 2019

Lo Still On My Mind Tour di Dido partirà proprio dall’Europa il 5 maggio 2019 con la prima data a Praga. Successivamente, toccherà anche paesi come Svizzera, Germania, Olanda, Irlanda, Belgio, Inghilterra e Francia, con una data anche in Italia, esattamente a Milano. Ecco tutte le date.

8 maggio – Teatro degli Arcimboldi di Milano

LEGGI ANCHE  Scaletta Dido agli Arcimboldi di Milano, 8 maggio 2019

Biglietti Dido Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Dido si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 16 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dido 2019

La scaletta del nuovo tour di Dido sarà incentrata sul nuovo album Still On My Mind, compreso il singolo che ne ha anticipato l’uscita. Subito sotto trovate quella eseguita il 5 maggio a Praga per la prima data dello Still on my Mind Tour.

Hurricanes
Hell After This
Life for Rent
Hunter
No Freedom
Grafton Street
Sand in My Shoes
Give You Up
Thank You
Friends
Sitting on the Roof of the World
Quiet Times
Here With Me
See You When You’re 40
Mad Love
End of Night
Take You Home
Chances
Take My Hand

LEGGI ANCHE  Dido: End of Night (testo e audio video)

BIS

Have to Stay
White Flag

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.