
La cantante e pianista canadese Diana Krall ha annunciato un nuovo tour che la prossima estate la vedrà protagonista anche in Italia. Il giusto modo per presentare al pubblico il suo nuovo album Love is Here to Stay, pubblicato a settembre in collaborazione con Tony Bennett. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.
Date tour Diana Krall 2019
Sono due le date italiane del nuovo tour di Diana Krall: il primo appuntamento è fissato per l’8 luglio quando la cantante si esibirà all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, all’interno della rassegna Tener-a-mente. La seconda data è in programma a Roma il 14 dello stesso mese. Ecco tutte le date.
8 luglio – Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS)
14 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma
Biglietti Diana Krall Ticketone
I biglietti del nuovo tour dei Diana Krall si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta tour Diana Krall 2019
La scaletta del nuovo tour di Diana Krall sarà probabilmente incentrata sul suo ultimo album Love is Here to Stay. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Santiago di Cile il 4 maggio 2018.
Deed I Do
L-O-V-E
You Call It Madness (But I Call It Love)
Night and Day
On the Sunny Side of the Street
Temptation
Take It With Me
East of the Sun (and West of the Moon)
I’ve Got You Under My Skin
Just You, Just Me
BIS
How Deep Is the Ocean
Just Like a Butterfly That’s Caught in the Rain
(Looking For) The Heart of Saturday Night
Ophelia
Almost Blue