dEUS Tour 2019: la scaletta a Villa Ada-Roma

dEUS, gruppo indie rock belga in attività da quasi trent’anni, ha annunciato un nuovo tour per celebrare i venti anni di The Ideal Crash, il loro disco d’esordio pubblicato nel 1999. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour dEUS 2019

L’unica data italiana del tour di dEUS è in programma a Milano nel mese di aprile. L’appuntamento che tutti i fan del gruppo belga devono cerchiare in rosso sul proprio calendario è il 28 aprile quando i dEUS si esibiranno al Circolo Magnolia. Ecco tutte le date. In marzo viene annunciato un secondo live a Villa Ada (Roma).

28 aprile – Circolo Magnolia di Milano
9 luglio – Villa Ada (Roma)

Biglietti dEUS 2019 Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei dEUS si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 16 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour dEUS 2019

La scaletta del nuovo tour dei dEUS, come accennato in precedenza, sarà incentrata sui brani di The Ideal Crash, disco che contiene brani come Instant Street, Sister Dew e la title track The Ideal Crash. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 9 luglio 2019 seguita da Prato l’1 settembre 2018.

Scaletta 2019

Put the Freaks Up Front
Sister Dew
One Advice, Space
The Magic Hour
The Ideal Crash
Instant Street
Magdalena
Everybody’s Weird
Let’s See Who Goes Down First
Dream Sequence #1

Quatre Mains
Fell Off the Floor, Man
Hotellounge (Be the Death of Me)
Roses

Scaletta 2018

The Architect
Constant Now
Instant Street
Fell Off The Floor, Man
Quatre Mains
Sister Dew
Sun Ra
Hotellounge

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2974 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.