Dermot Kennedy Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album in uscita il prossimo 27 settembre dal titolo Without Fear, Dermot Kennedy ha annunciato che intraprenderà un tour europeo che, per la prima volta assoluta, lo porterà a esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante irlandese.

Date tour Dermot Kennedy 2019

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Dermot Kennedy è in programma a inizio novembre a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 4 novembre quando il cantante si esibirà al Fabrique. Ecco tutte le date.

4 novembre Milano, Fabrique

Biglietti Dermot Kennedy TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Dermot Kennedy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10.00 di venerdì 21 giugno partire da 23 euro più diritti di prevendita. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dermot Kennedy 2019

La scaletta del nuovo tour di Dermot Kennedy sarà incentrata sicuramente sui brani contenuti nel nuovo disco Without Fear ma non mancherà anche qualche canzone meno recente. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 23 maggio 2019.

All My Friends
Lost
Young & Free
The Corner
Couldn’t Tell
Moments Passed
For Island Fires and Family
Dancing Under Red Skies
An Evening I Will Not Forget
Stockholm
Shelter
Glory
Power Over Me
After Rain

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2973 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.