Demi Lovato in ospedale: gli aggiornamenti

Aggiornamento 14:42: Un portavoce della cantante ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di salute della Lovato:

Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno. Alcune informazioni diffuse non sono vere. Si chiede quindi di rispettare la privacy ed evitare speculazioni, perché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante adesso.

Demi Lovato in ospedale per un’overdose di eroina

La popolare cantante Demi Lovato, ritorna nell’incubo della dipendenza da droghe. La venticinquenne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Los Angeles dalla sua casa di Hollywood Hills. La notizia è stata data dal sito TMZ che ha aggiunto altri particolari citando una fonte anonima delle forze dell’ordine.

E’ stato riferito che l’incidente è avvenuto per un’evidente overdose. Sul momento dell’emergenza: i paramedici hanno trovato la cantante incosciente, quando sono arrivati a casa sua ed è stata curata sul posto con il Narcan, ovvero un trattamento di emergenza per overdose narcotiche.

Per Demi Lovato come detto (purtroppo) non si tratta di una novità. Qualche tempo fa durante uno show in una tv britannica, ammise di aver subìto una situazione molto critica, una crisi di dipendenza dalle droghe, ma che grazia agli amici e la famiglia, aveva momentaneamente superato.

Sulle sue condizioni, il sito People ha parlato di una situazione in fase di miglioramento e stabile secondo le fonti in possesso del sito.

Commenti Facebook

commenti