Delta V Tour 2019: stasera a Milano

Con un nuovo album in uscita il prossimo 25 gennaio dal titolo Heimat, i Delta V, gruppo musicale italiano nato nel 1995, hanno annunciato un nuovo tour che andrà in scena il prossimo marzo e con il quale presenteranno proprio il nuovo progetto discografico forte della nuova cantante Martina Albertini, detta Marti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Delta V 2019

Il tour dei Delta V è in programma nella prima metà di marzo 2019 e conta per ora tre concerti. La prima è fissata per il 6 marzo a Milano, dopodiché proseguirà a Torino due giorni dopo e a Roma il 14 dello stesso mese. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Emma Morton canta Un’estate fa

6 marzo Milano, Magazzini Generali
8 marzo Torino, Hiroshima Mon Amour
14 marzo Roma, Lanificio

Biglietti tour Delta V 2019

I biglietti del nuovo tour dei Delta V si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Delta V 2019

La scaletta del nuovo tour dei Delta V proporrà un mix tra i vecchi brani del repertorio del gruppo e le nuove canzoni inserite nel disco Heimat in uscita a gennaio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Di sicuro non mancheranno i tre recenti singoli L’inverno e le nuvole, Il cielo che cambia colore e Domeniche di agosto. Il 1° gennaio 2019 viene pubblicata anche la riedizione del vecchio brano San Babila ore 20 in una veste nuova con la voce della nuova cantante che rimpiazza l’originale “cantato” dal computer”. Eccolo di seguito.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Emma Morton canta Un’estate fa

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2782 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.