Deftones Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

A distanza di quasi quattro anni dall’ultimo album Gore, i Deftones hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco di inediti, uscito nel 2020. Poi il gruppo guidato da Chino Moreno ha annunciato anche le date del nuovo tour che farà tappa anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Deftones

1995 – Adrenaline
1997 – Around the Fur
2000 – White Pony
2003 – Deftones
2006 – Saturday Night Wrist
2010 – Diamond Eyes
2012 – Koi No Yokan
2016 – Gore
2020 – Ohms

Deftones in Italia

Il nuovo tour dei Deftones prenderà il via il 3 giugno 2020 da Budapest, in Ungheria, per proseguire tra Polonia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Olanda, Belgio, Finlandia e Spagna. Non mancherà neanche l’Italia, ma non a Grugliasco quest’anno bensì a Bologna nel 2022. Ecco tutte le date in calendario.

LEGGI ANCHE  Deftones al Fabrique di Milano: biglietti, orari e scaletta

23 giugno – GruVillage Music Festival di Grugliasco (TO) CANCELLATO
21 giugno 2022 Sequoie Music Park di Bologna

Biglietti Deftones TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Deftones si trovano in vendita su Ticketone e nei punti abituali a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta  Deftones

La scaletta del nuovo tour di Deftones proporrà i brani degli ultimi dischi pubblicati e non è escluso di ascoltare dal vivo anche qualche inedito del nuovo disco. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a San Diego il 2 novembre 2019.

Rickets
Be Quiet and Drive (Far Away)
MX
Swerve City
Romantic Dreams
Diamond Eyes
Rocket Skates
Digital Bath
Street Carp
Change (In the House of Flies)
Passenger
Smile
Rosemary
My Own Summer (Shove It)
Birthmark
7 Words

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3759 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.