La popolare trasmissione condotta da Linus e Nicola Savino Deejay Chiama Italia – con la partecipazione puntuale e più seria di Matteo Curti -vince le Cuffie d’Oro ed oggi è andata una puntata a suo modo celebrativa per il premio ricevuto – per il quarto anno consecutivo – sabato a Trieste.
Linus ha parlato della giornata vissuta due giorni fa non tralasciando il suo particolare momento dovuto ad un infortunio che – udite udite – gli impedirà di correre la Deejay Ten il 5 ottobre. Una Deejay Ten senza Linus tra i partecipanti è come una partita di calcio senza pallone.
Il premio ricevuto sabato pareggia quello ottenuto a Rimini il 13 settembre. A proposito di Deejay Ten,è ufficialmente partita la sfida tra il direttore del popolare network radiofonico ed il Trio Medusa, lanciata da Gabriele: ci saranno 2 squadre, i Tendini di Linus contro i Crociati del Trio. Si vince con la mglior media dei tempi, in attesa che il Trio escogiti il istema per barare.
Puntata chiusa dall’intervista a Cesare Cremonini che ha parlato delle sue prossime date e sono stati messi i pezzi GrayGoose ed Io e Anna, che vanno a sostituire, finalmente, il tormentone “Logico”
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)