Deejay Chiama Italia: perché non c’è Nicola Savino?

PALINSESTO D’EMERGENZA DI RADIO DEEJAY

 

Nicola Savino non è presente nella puntata di Deejay Chiama Italia, e Linus e Matteo Curti hanno spiegato perché.

Di ieri è la notizia del caso di positività al Coronavirus nella redazione de “Le Iene”. Il programma di Mediaset è sospeso per due settimane.

Nonostante il contagio non riguardi la squadra presente negli studi, Mediaset ha preso tale decisione e Radio Deejay ha chiesto a Savino di non andare in radio per lo stesso periodo per questioni di cautela, benché non veda – dice Linus- il ragazzo contagiato da diversi mesi.

Così come in tutte le radio, anche a Radio Deejay in questo momento viene ridotta al minimo indispensabile la presenza del personale. I presenti in studio hanno fatto notare che sono andati in onda su Deejay TV – oggi la trasmissione ha è partita con 30 minuti d’anticipo – “senza trucco”.

Nicola Savino in onda da casa

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2737 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".