Deejay Chiama Italia: la storia di Venanzio e Doris è finita male

Si era rivolto anche a Deejay Chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino, Venanzio Chillin gelataio quarantottenne di Treviso. Voleva riconquitare Doris ragazza tedesca conosciuta in Germania 12 anni fa.

La ragazza ai tempi aveva già una figlia, e la relazione tra i due era complicata dal fatto che spesso Venanzio doveva tornare in Italia per lavoro. Doris – divenuta proprietaria di un salone di bellezza – aveva chiesto all’uomo di sposarla, ma questi non se la sentiva.

Dopo anni, Venanzio decide – incoraggiato da conduttori e ascoltatori di Radio Deejay –  di andare in macchina in Germania ma viene rallentato da una tempesta di neve.  Giunto a casa della donna, capisce che nel frattempo Doris ha già un nuovo compagno più giovane ponto a sposarla.

LEGGI ANCHE  Fedez promuove "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare": i prossimi appuntamenti

Dunque Venanzio torna a casa col suo mazzo di rose e un due di picche.  Qui trovate i fatti mente qui l’argomento in diretta. ella storia pare si sia interessata anche la Rai.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".