Deejay Chiama Italia: in studio torna Nicola Savino

Nicola Savino torna in studio su  Radio Deejay nella co-conduzione di Deejay Chiama Italia con Linus.

Savino aveva iniziato a trasmettere dalla sala di casa sua dal 12 marzo, quando il conduttore de “Le Iene” stava vivendo una quarantena volontaria dopo essere stato in contatto con persone che erano a loro volta in contatto con un membro della redazione del suddetto programma.

E,’ anche questo, un modo per ritornare alla normalità, ora che non ci sarà più il notiziario delle 11:00 e gli inserzionisti sembra stiano tornando. Anche la versione televisiva, questa volta dovrebbe durare fino al termine della stagione.

Nelle dirette da casa Savino – per i nostalgici del Deejay Time dagli Anni Novanta  – è qualche volta ricomparsa sua moglie Manuela, l’ex “Cialtrona”. Fra i due c’è il distanziamento sociale, senza la disputa su chi debba stare a sinistra e chi a destra.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".