Deejay Chiama Italia in onda anche di domenica

Deejay Chiama Italia adesso va in onda anche la domenica, sempre dalle 10:00 alle 12:00. L’idea – in un momento drammatico come quello legato al’emergenza Coronavirus – è stata di Nicola Savino.

Questo è quanto ha scritto su Instagram: “Meno male che c’è la radio. Per una volta non lo dite voi che ascoltate ma noi che la facciamo. Le due ore del mattino sono (ancora più del solito) le più belle della giornata. Al punto che io, Nicola, Alex, Matteo, le ragazze e i tecnici di bassa frequenza abbiamo deciso che saremo qui anche domenica mattina. In diretta. Dalle 10 alle 12. Per voi e per noi”.

E in diretta è stato aggiunto: “Noi amiamo la radio e la radio ama noi. A casa non sappiamo cosa fare,poi ad una certa età ci svegliamo presto”. La formazione è questa: Linus,Matteo Curti Alex Farolfi e Sara Foresti in radio; Nicola Savino,Chiara Carsenzola e Alessandra Patitucci in aiuto da casa.

Sempre a causa del Coronavirus, il palinsesto di Deejay  è stato modificato, e la cosa durerà a lungo. Due giorni fa durante “Chiamate Roma Triuno Triuno” è stato detto: “Abbiamo l’onore e l’onere di aprire la giornata. Andrea e Michele ci hanno dato  le chiavi, e probabilmente dovremo rinnovarla questa chiave”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2737 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".