Deejay Chiama Estate: Linus è assente e c’è Nikki al suo posto. Perché?

Per le prossime due settimane a Deejay Chiama Estate – su Radio Deejay dalle 10:00 alle 13:00 – – accanto a Nicola Savino non troveremo Linus, ma Nikki, conduttore abituale di “Tropical Pizza”.

La coppia Linus-Savino è stata protagonista della “Notte rosa” a Riccione, ed ha condotto una trasmissione speciale alle 18:00.

Queste, sono state le parole del direttore di Radio Deejay: “Nella vita, noi che facciamo la radio siamo operai privilegiati e specializzati. Tutti i giorni siamo qui. Ogni tanto ci sono cose che vanno fatte che ci costringono a non essere presenti. Senza entrare troppo nel dettaglio, nelle prossime due settimane non sarò in onda“.

Nikkii ha raccontato di stare facendo delle prove per svegliarsi presto. Sta dormendo sul divano, più rigido. Ricordiamo infatti che Nikki abitualmente si sveglia abitualmente attorno alle 11:00 di mattina.

Nel palinsesto – dalle 16:00 alle 18:00 – per le prossime due settimane troviamo Wad.   Al posto del Trio Medusa ci sono Vc e Marisa, mentre al posto dii Andrea e Michele ci sono Frank e Francesco “Ciccio” Lancia.

Linus: “Sto facendo il tagliando”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2610 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".