Deejay 6 Tu: diretta, podcast e radio streaming

In onda tutti i giorni dalle 6 alle 7, Deejay 6 Tu è il programma di Radio Deejay condotto da Andrea e Michele. La trasmissione è presente nel palinsesto della radio di Via Massena dal settembre 2017 e dalla stagione 2014-2015 va in onda dal lunedì alla domenica.

Deejay 6 Tu – Diretta Streaming

Ascolta Deejay 6 Tu in diretta cliccando questo link

Deejay 6 Tu – Podcast

Potete le ultime puntate, i podcast e le playlist del programma, sul sito di Radio Deejay. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Conduttori di Deejay 6 Tu

I conduttori di Deejay 6 Tu sono Andrea Marchesi e Michele Mainardi, meglio noti semplicemente come Andrea e Michele. Sono loro a guidare la trasmissione da oltre dieci anni.

Andrea Marchesi nasce a Cremona il 30 novembre 1973. La sua prima esperienza radiofonica risale al 1993 presso Studioradio, una radio locale del cremonese. Nel 2001 approda a Radio Kiss Kiss dove conduce, insieme a Michele, programmi come KissMe e Discolive Club Parade. Segue un’esperienza, sempre in coppia, a Radio Italia a cui segue l’arrivo a Radio Deejay nel 2005. Vanta anche un’esperienza televisiva: ha lavorato nella redazione del programma Affari di cuore, in onda su Rai 2 e condotta da Federica Panicucci.

Michele Mainardi, anche lui cremonese e anche lui classe 1973, inizia la sua carriera come deejay lavorando al fianco di alcuni artisti, come Tony Humphries, Dimitri from Paris, Bob Sinclar e Claudio Coccoluto. In radio viene assunto da Radio Kiss Kiss nel 2001, poi approda a Radio Italia prima di arrivare a Radio Deejay nel 2005. Insieme al collega Andrea, vanta un’apparizione in Camerà Cafè, celebre sitcom televisiva con Luca e Paolo.

Deejay 6 Tu sui social

Deejay 6 Tu non ha una pagina Facebook
WhatsApp: 393/4252200

About Andrea Izzo 4430 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.