Dee Dee Bridgewater Tour 2019: 17 luglio a Villa Arconati-Bollate

Dee Dee Bridgewater, cantante statunitense che dal 2009 ricopre anche il ruolo di ambasciatrice dell’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite, ha annunciato un nuovo tour europeo. Seppur non pubblichi un nuovo album dal 2015, la cantante ha deciso di tornare sui palchi. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Dee Dee Bridgewater 2019

Il nuovo tour europeo degli Dee Dee Bridgewater farà tappa anche in Italia con due date, entrambe in programma a luglio. Il primo appuntamento è in programma a Venezia l’8 luglio, mentre nelle settimane successive sarà impegnata in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

8 luglio Venezia, Gran Teatro La Fenice – Veneto Jazz Festival
17 luglio Bollate (Mi), Villa Arconati

Biglietti Dee Dee Bridgewater TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli Dee Dee Bridgewater si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 29,90 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dee Dee Bridgewater 2019

La scaletta del nuovo tour di Dee Dee Bridgewater propone un mix tra le sue prime note canzoni e alcune celebri cover che, tra l’altro, ha raccolto in un disco pubblicato nel 2017 dal titolo Memphis. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Minneapolis il 19 novembre 2018.

Soul Finger
Giving Up
I Can’t Get Next to You
Goin’ Down Slow
B-A-B-Y
Don’t Be Cruel
I Can’t Stand the Rain
Try a Little Tenderness
The Thrill Is Gone
Rock Steady

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3048 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.