Davide Papasidero firma la sigla di Muccassassina (video)

Muccassassina, una delle serate gay, lesbica e trans più conosciute in Italia, è giunta alla sua venticinquesima stagione e per celebrare questo traguardo è stata pubblicata una sigla che vede alla voce Davide Papasidero, concorrente nella quinta edizione di X Factor, sotto la guida di Morgan.

Il cantante, vincitore del festival di Castrocaro nel 2013, ha prestato la sua voce per la realizzazione della sigla di Muccassassina: il titolo è Dicono di me, brano che viene accompagnato anche da un videoclip con la regia di . La venticinquesima edizione di Muccassassina avrà come slogan “I’m 25”: un’accoppiata tra “Io sono” in cui si c’è la rivendicazione dell’esistere e di essere con orgoglio lesbiche, gay, transessuali e bisessuali, e 25 che appunto sono gli anni raggiunti da questa serata di autofinanziamento dello storico Circolo Mario Mieli.

Video sigla Muccassassina | Dicono di Me | Davide Papasidero

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2594 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.