Davide Lentini su ‘Bonjour Bonjour’: “Rido sia in onda che fuori”

Da qualche giorno si è completato lo staff di ” Bonjour Bonjour“, il morning  show di RMC, Radio Monte Carlo, con l’arrivo delle mille voci di Andro Merkù.

Ma segnaliamo un post di Davide Lentini, entrato nella squadra tre mesi fa dopo uno scambio di conduzione con Massimo Valli, ora in coppia con Matilde Amato in “Caffellatte con te”.

Ecco cosa ha scritto Lentini poche ore fa: “E con oggi sono 3 mesi esatti che sono entrato a far parte della squadra di Bonjour Bonjour, il morning show di Radio Monte Carlo! Tre mesi che sono letteralmente volati: giugno, luglio e, dopo la pausa estiva, settembre, passati in un soffio.

Dopo tre mesi posso dire di sentirmi a casa: accolto da voci storiche di RMC come

Monica Sala

e Stefano Andreoli  e coccolato dagli ascoltatori che si sono subito dimostrati di “gran classe”, come la nostra radio!! Ah, in così poco tempo siamo già cresciuti perché da una settimana si è unito un altro grande professionista,

Andro Merkù  insieme ai suoi mille personaggi!
Con Stefania Bertozzi in redazione, Monica Tognini al centralino e Mattia Brena
in regia siamo una “squadra fortissimi”!!
È vero, la sveglia tutte le mattine suona alle 5.20, ma è poca cosa rispetto alla fortuna di iniziare la giornata spensierato, perché so che mi aspettano tre ore di risate, in onda, ma soprattutto fuori onda!!
Io domani alle 7 sono su Radio Monte Carlo.. con quei 3 pazzi!! Ci sentiamo lì?”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".