Davide Berton lascia Dimensione Suono Roma e passa a Radio Subasio

Lo speaker Davide Berton ha poco fa comunicato via social che quello appena trascorso è stato il suo ultimo weekend sulle frequenze di Dimensione Suono Roma.

Il conduttore di origini bresciane, poi trasferitosi in Calabria e successivamente  a Roma,ha scritto: “Una radio che si è fatta desiderare, amare e detestare, proprio come succede nelle più belle storie d’amore!E proprio per amore della radio 5 anni fa ho mollato tutto e ho cambiato città, vita e abitudini! C’è un tempo per tutto, e il nostro termina qui”.

E ancora:”Ringrazio tutta la crew, capitanata da Alberto Di Stefano che mi ha sempre onorato della sua fiducia. Ringrazio i dj, i miei colleghi e amici che hanno reso ancora più bella questa esperienza. Ringrazio la famiglia Montefusco, l’Azienda,la redazione e tutte le persone che ho incontrato in questi 5 anni meravigliosi. E soprattutto grazie a chi ha creduto in me, a chi è rimasto all’ascolto e a chi ha ballato e cantato in una delle nostre tante serate…Sapere di aver regalato un sorriso mi scalda il cuore”.

Il conduttore passa a Radio Subasio. L’emittente umbra di RadioMediaset riporta sul proprio sito la presentazione del ragazzo: “Io speaker radiofonico? E pensare che parlare al microfono mi faceva diventare rosso, e non vi nego che ogni tanto capita anche oggi! Il bello è proprio in quelle emozioni, in quella magica luce rossa che, una volta accesa, mette in contatto chi parla e chi ascolta! Vivo di passioni, sorrido poco ma sono quello che in classe faceva casino e che oggi trova sempre un motivo per fare festa!.
Viva la radio che unisce!”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2594 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".