Dave Grohl è rock ambassador di Virgin Radio

Dave Grohl è rock ambassador di Virgin Radio. Il Video sarà visibile sui principali canali nazionali sino al prossimo 4 marzo. Dal comunicato di Virgin Radio:

“Il Rock Ambassador non è solo alfiere di un genere musicale, il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Chi meglio di Dave Grohl? Stay Rock #rockambassador”. 

I canali nazionali sono Canale 5, Italia 1, Italia 2, Extra, Iris, Tgcom24 e Fox, in questo caso lo spot sarà trasmesso sino a domenica. Il leader dei Foo Fighters ha accettato di diventare – per Virgin – ambasciatore del rock. Spot in bianco e nero ed in inglese con sottotitoli in italiano  – per dare un tono internazionale – il tutto è stato realizzato in collaborazione con  con Sony Music Italia.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2580 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".