Dave Grohl dei Foo Fighters fa una sorpresa speciale ad un fan malato di cancro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel 2009 all’australiano Ken Powell era stato detto che il melanoma contro cui aveva combatutto per 15 anni era entrato in fase terminale:  da quel momento in poi quest’uomo di 56 anni aveva deciso di togliersi tutti gli sfizi che non era riuscito a soddisfare nella vita, fra i quali figurava l’incontro con la sua band preferita, i Foo Fighters di Dave Grohl.

Ebbene, il suo sogno si doveva realizzare nel corso del recente tour che la band ha tenuto in Australia. peccato che Powell si è preso proprio sul più bello un’intossicazione alimentare e non è riucito ad andare al loro concerto. Ma è proprio qui che arriva la sorpresa: la sua amica Daniella Whitehead, assistente di volo presso la Qantas, ha casualmente avuto la fortuna di servire il gruppo nel volo di ritorno e ha raccontato loro la sfortunata storia dell’amico.

Dave Grohl è stato talmente commosso che ha deciso di regalare a Ken due biglietti VIP per il suo prossimo concerto di Los Angeles, oltre ad una serie di gadget esclusivi. Un gesto davvero onorevole che segue a ruota quello di pochi giorni fa, quando il leader dei Foo Fighters regalò ad un fan cieco una delle bacchette del batterista Taylor Hawkins.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio: Kasabian e Conchita Wurst (video)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo