Dark Polo Gang Tour 2019: date, biglietti e scaletta

La Dark Polo Gang, il trio considerato il fenomeno del momento che ha ottenuto numerosi consensi nella scena trap italiana, ha annunciato un nuovo tour che andrà in scena nel 2019. Un modo per presentare al pubblico il nuovo album Trap Lovers uscito il 28 settembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Dark Polo Gang 2019

Il Trap Lovers tour della Dark Polo Gang conta cinque date tutte in programma tra il mese di febbraio e marzo del 2019. Il primo appuntamento è fissato il 3 febbraio a Torino, dopodiché il trio si esibirà anche a Milano, Firenze, Nonantola (provincia di Modena) e Roma. Ecco tutte le date.

3 febbraio Torino, Teatro della Concordia
9 febbraio Milano, Fabrique
23 febbraio Firenze, Viper Theatre
3 marzo Nonantola (Mo), Vox Club
15 marzo Roma, Atlantico

LEGGI ANCHE  Post Malone e Dark Polo Gang a Roma: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Dark Polo Gang 2019

I biglietti del nuovo tour della Dark Polo Gang si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 16.00 di lunedì 5 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dark Polo Gang 2019

La scaletta del nuovo tour dei Dark Polo Gang sarà incentrata sui brani del nuovo album Trap Lovers, compreso il singolo Cambiare Adesso che ne ha anticipato l’uscita e che è già stato certificato disco d’oro. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 4 agosto 2017.

Mafia
Dark Boy
CC
Diabolika
Cavallini
Flex
È tutto vero
Fiori del male
Pesi sul collo
Cosa?
Spezzacuori
Magazine
Tic tac
Caramelle
Cono Gelato
Sportswear

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2543 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.