Daniela Collu e lo stupore ad alta voce in conflitto col microfono aperto

Giovedì 4 giugno: Very Normal People in tutti i sensi in “W l’Italia“. La  parentesi arriva nel momento dedicato al “compleanno nazionale”.

La fantastica rivisitazione del caro vecchio appuntamento con le dediche/posso salutare e/o fare gli auguri. porta ad un momento quantomeno imprevedibile.

Nel programma condotto da Angelo Baiguini, Valeria Benatti e Daniela Collu,, la festeggiata è Chiara, che compie 11 anni.

Sentita la voce della bambina – si dice che i bambini non ascoltino la radio, ma RTL talvolta è presa d’assalto da orde di simpatici marmocchi – Valeria Benatti chiede innocentemente: “Amore, quanti anni hai?“.

Ma a ciò si sovrappone la  Collu, che – probabilmente pensando ad alta voce – esprime il proprio stupore con uno spontaneo “Min**ia” .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2660 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".