
C’è tanta radio a teatro in queste settimane. Linus sta portando il suo “Radio Linetti Live Tour” nei teatri, e ieri c’è stata la data zero di “Zoo 25 – Veniamo Noi”. Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise e tutto lo Zoo di 105 sono partiti per la avventura teatrale. (Info e Biglietti).
Visualizza questo post su Instagram
Ecco le prime reazioni di Marco Mazzoli: “E la prima è andata…è andata alla grande🤩 Non so descrivere l’emozione di vedere le nostre folli idee, sul palco di un teatro e sentire i nostri ascoltatori ridere ed emozionarsi! Grazie Varese, grazie a tutti… Prossima tappa Milano”.
Visualizza questo post su Instagram
Per Fabio Alisei è venuto giù il teatro. Paolo Noise scrive: “Ieri è stato compiuto l’ennesimo miracolo dal manipolo di “reietti” dello “showbiz”… dopo un lungo spettacolo messo in scena con tanta fatica e sudore, essere ripagati dalla prima standing ovation della mia vita, in un contesto alieno per noi, ci ha svuotato improvvisamente per poi riempirci all’orlo di gioia e incredulità. Ciò che e stato compiuto ieri è l’ennesima riprova che chi compone @zoodi105official ha qualcosa di innaturale a livello molecolare. Non sto facendo il vanesio, ma sono io stesso scioccato da ciò che è stata la reazione anche di chi ci conosce da sempre… bene ora testa bassa che ne abbiamo altre 20 da fare! Vi aspettiamo a scena piena…”.,
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Senza dimenticare che a teatro c’è anche il conduttore della “Zanzara” Giuseppe Cruciani con il suo “Via Crux”. I biglietti li trovate qui.
Stefano Beccacece