Da stasera RMC V.I.P. Lounge con Melanie Estella su RMC ed RMC2

Questa sera inizia su RMC ed RMC2  V.I.P. Lounge,  nuovo contenitore musicale in onda falle 22:00 all’una con la conduzione di Melanie Estella.

Si tratta di una dj e vocalist di origini italo-olandesi molto nota  nel mondo dei club  italiani ed internazionali come  il Famous Club di Mosca, la Suite di Marrakech, il Peter Pan di Riccione, il Sottovento di Porto Cervo, il Jimmy’z di Monte Carlo. Conosce diverse lingue:  inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, oltre all’italiano.

Il programma – che sarà condotto in lingua inglese – presenterà le migliori produzioni house. La prima ora sarà caratterizzara da appuntamenti come Tune of the week  – la release più bella della settimana – oppure Classic House, ovvero la hit degli anni ‘90/2000 scelta nel repertorio più raffinato – oppure Track of the ’70, che permetterà di riscoprire un pezzo non commerciale dei primi anni della Disco che ha influenzato la Dance attuale.

Nella seconda ora del programma ci sarà lo spazio dedicato a grandi ospiti internazionali, l’RMC V.i.p. Lounge Guest Mix, e questa sera si parte alla grande con Louie Vega, candidato ai Grammy 2017 nella categoria “The best dance/electronic album”..

Nella terza ed ultima ora toccherà agli RMC resident dj Marco Fullone & Luca Onere, che in collaborazione con label prestigiose come Defected, Spinnin’Deep e diverse altre selezioneranno e mixeranno  il meglio delle release per creare un sound accattivante, sofisticato e glamour. Inconfondibile.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1735 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".