Da Radio Kiss Kiss: “Stabili in un mercato in calo”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Queste sono state le parole espresse da Lucia Niespolo – presidente ed editore di Radio Kiss Kiss –  per i risultati derivati dall’indagine d’ascolto relativa al primo semestre 2024: “Siamo soddisfatti per questo dato, ma siamo al tempo stesso proiettati al futuro verso il nuovo sistema Audiradio. Rimanere stabili e mantenere una share AQH invariata nel 5% in un mercato in calo è un segno di forza e resilienza. Sono orgogliosa della stabilità attuale e che Radio Kiss Kiss sia comunque la radio che ha visto la maggiore crescita negli ultimi 10 anni”-

Ancora: “Il nostro successo è dovuto alla nostra programmazione di qualità e alla dedizione del nostro team, che lavora ogni giorno pensando al nostro pubblico. Ogni ascoltatore è un membro prezioso della nostra famiglia, e noi vogliamo ringraziarli profondamente per il loro sostegno e l’entusiasmo mostrato. Inoltre, l’ottimo andamento dei nostri social media ci mostra che stiamo costruendo una connessione forte e duratura con i nostri ascoltatori, che apprezzano e seguono attivamente la nostra presenza online. La nostra mission sarà sempre di più fornire un’esperienza radiofonica straordinaria, come ad esempio quella sviluppata quest’anno a Sanremo2024. Siamo entusiasti di continuare a crescere insieme ai nostri ascoltatori. Grazie al loro supporto e grazie a loro per essere parte della nostra storia. Kiss Kiss a tutti!”.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Giorgio Lauro e Geppi Cucciari al Premio Biagio Agnes: "Gualtieri ha vinto le elezioni perché è venuto da noi a suonare la chitarra"
About Stefano Beccacece 4586 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".