Da quando sarà trasmessa la Canzone di Natale 2018 di Radio Deejay?

Ecco il video della canzone

 

Nella puntata di ieri di Deejay Chiama Italia è stata svelata la data della prima messa in onda della Canzone di Natale di Radio Deejay 2018.

Si sa che la canzone è stata cantata dagli speaker della radio, e che il brano si chiude con un “Oh Yeah“.  Linus e Nicola hanno spiegato che solitamente sfruttano il primo lunedì di dicembre.

Se il lavoro viene considerato soddisfacente, la canzone viene trasmessa nella prima settimana disponibile; in caso contrario, il primo ascolto viene dirottato sulla settimana dell’Immacolata.

Per la canzone del 2018, è stato annunciato che il brano sarà trasmesso da lunedì 3 dicembre. Ricordiamo che fino a qualche anno fa le canzoni di Natale venivano trasmesse fino a Santo Stefano; da qualche tempo, la messa in onda dura invece fino al 6 gennaio.

LEGGI ANCHE  Natalino Pacchetti:la Canzone di Natale 2016 di Radio Deejay (VIDEO)

Il “fegatello” di Albertino

In studio è stato detto che ieri Albertino doveva aggiungere  “Un fegatello alla canzone, comunque pronta”. Poi, nella puntata di “Albertino Everyday“, lo stesso Albertino ha detto di dover aggiungere “frasi a caso”.

Sempre nel programma di Albertino, ieri c’è stato il ritorno di Arianna, nipote di Linus e Albertino, che negli anni Novanta, – all’età di 4 o 5 anni – era la voce di tutti i jingles del Deejay Time, nota come “La bambina nel tombino”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2890 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".