Da giugno Deejay Chiama Italia non andrà in onda su Deejay TV

Da giugno- il 22 ci sarà la festa di Radio Deejay- Deejay Chiama Italia non andrà in diretta televisiva su Deejay TV.

Come riportato da Radiospeaker,Linus ha annunciato nella puntata di ieri – nel fuorionda prima dell’inizio della trasmissione  – quanto segue: ““Ho una confessione da fare agli amici che ci stanno guardando in televisione, ma la dico soltanto a voi e non quelli che ci ascoltano alla radio: questa che comincia oggi è la penultima settimana di video. Ci mancherete“. 

Dunque, il programma del direttore di Deejay e di Nicola Savino non sarà più in diretta video da giugno. Da sempre c’è stata la pausa nella fase estiva della trasmissione, ma questa volta non può escludersi che la cosa sia definitiva.

LEGGI ANCHE  Domani a Deejay chiama Italia: Ludovico Einaudi

Deejay Chiama Italia ha iniziato le trasmissioni televisive nel 2005 su All Music, poi divenuta Deejay TV, Poi ci sono state altre parentesi su NOVE e DMAX, sino alla rinascita della stessa Deejay TV nel 2017.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1770 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".