Cuffie d’Oro 2015, Marco Mazzoli: “Il premio dello Zoo di 105 lo condivido con Marco Galli e Tutto Esaurito”

Seguici su Whatsapp - Telegram

 

LINUS E LO ZOO RAVVIVANO LA SERATA. ALAN CALIGIURI: “PREMIO CONDIVISO CON MARCO GALLI”

 

Domani – 3 ottobre 2015 – avverrà la cerimonia di consegna delle Cuffie d’Oro 2015 ad Expo, e lo Zoo di 105 andrà a ritirare il prenmio di “Programma dell’anno”.

Il conduttore Marco Mazzoli – tornato a Miami quindi impossibilitato ad essere presente – dovrebbe preparare un video, ma in chiusura di puntata ha affermato: “Io sono incazzato perché non è stato premiato Marco Galli e Tutto Esaurito, il secondo programma più ascoltato d’Italia“.

LEGGI ANCHE  Oggi a Deejay chiama Italia: Max Pezzali presenta Le strade di Max

Alan Caligiuri e Fabio Alisei hanno precisato: “E’ lui che non ha voluto partecipare, altrimenti avrebbe vinto“. Mazzoli comunque è andato oltre: “Io voglio condividere il nostro premio con Tutto Esaurito. Anzi, voglio che voi portiate sul palco uno di Tutto Esaurito, perché io Marco Galli lo amo“.

Ricordiamo che da almeno un anno balla la possibilità – che per un motivo o per un altro non è ancora andata in porto – di una serata in diretta con le due squadre congiunte. Se ne riparlerà prima o poi?

LEGGI ANCHE  Perché Marco Galli si sarebbe avvalso di due giornalisti se Tutto Esaurito non avesse anche lo scopo di trattare l'attualità?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".