Cuffie d’Oro 2015, Marco Mazzoli: “Il premio dello Zoo di 105 lo condivido con Marco Galli e Tutto Esaurito”

 

LINUS E LO ZOO RAVVIVANO LA SERATA. ALAN CALIGIURI: “PREMIO CONDIVISO CON MARCO GALLI”

 

Domani – 3 ottobre 2015 – avverrà la cerimonia di consegna delle Cuffie d’Oro 2015 ad Expo, e lo Zoo di 105 andrà a ritirare il prenmio di “Programma dell’anno”.

Il conduttore Marco Mazzoli – tornato a Miami quindi impossibilitato ad essere presente – dovrebbe preparare un video, ma in chiusura di puntata ha affermato: “Io sono incazzato perché non è stato premiato Marco Galli e Tutto Esaurito, il secondo programma più ascoltato d’Italia“.

Alan Caligiuri e Fabio Alisei hanno precisato: “E’ lui che non ha voluto partecipare, altrimenti avrebbe vinto“. Mazzoli comunque è andato oltre: “Io voglio condividere il nostro premio con Tutto Esaurito. Anzi, voglio che voi portiate sul palco uno di Tutto Esaurito, perché io Marco Galli lo amo“.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito e Marco Galli non in onda: sostituti vaghi

Ricordiamo che da almeno un anno balla la possibilità – che per un motivo o per un altro non è ancora andata in porto – di una serata in diretta con le due squadre congiunte. Se ne riparlerà prima o poi?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1773 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".