Cruciani riprende la polemica: “Voglio mandare le repliche”

Nella puntata di ieri de La Zanzara il conduttore Giuseppe Cruciani ha ripreso la lunga battaglia contro i ritardi di Radio24.

Dopo aver aperto la trasmissione qualche giorno fa con la replica di “Focus Economia”, ieri se l’è presa coi 25 minuti d’attesa per il rientro dal G.R,

Si chiede il conduttore: “Ma chi ca**o me lo fa fare? Siamo rientrati in onda dopo 25 minuti. David deve scapicollarsi per tutta Roma. Abbiamo materiale per mandare repliche per 2 anni. Chi ce lo fa fare di intervistare e creare polemiche, quando accumuliamo 3 minuti di ritardo in partenza, uno e mezzo dall’altra parte, 25 minuti d’interruzione. Ma vaff…Voglio mandare le repliche“.

E poi c’è il “solito” problema dei podcast: “Abbiamo due problemi, il ritardo di Barisoni e il fatto che non funziona l’applicazione. Questo è per dire come si combatte”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1773 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".