Cruciani resta a Radio 24, non va a Radio Deejay e sconvolge i piani di Linus?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Eravamo rimasti – alcuni mesi fa – al possibile addio di Giuseppe Cruciani a Radio 24. Ma La Zanzara non chiude, resta su Radio 24 ed è più forte di prima.

Si parte con temi forti – trattamento degli animali domestici e lotte varie con gli animalisti,  Rizzi in testa – e la solita questione delle “Case chiuse”. Non mancano gli irrinunciabili fenomeni come Mauro da Mantova.

Per ora Parenzo è a mezzo servizio  essendo ancora impegnato con In Onda su La 7 e lacia lascia la diretta alle 20:00,ma lunedì sarà tutto sistemato.

LEGGI ANCHE  Partita la nuova stagione di "Deejay Chiama Italia". Subito in TV

Il pasaggio a Deejay è stato rimandato? E’ saltato? Lo stesso Crux -. la telefonata con l’imbalsamatore è stata magistrale – è stato ambiguo.

Non ne abbiamo la prova, ma è possibile che Linus avesse messo Catteland e Ciao  Belli nella fascia pomeridiana per “apparecchiare” in vista di un arrivo che non c’è stato. Gli ascoltatori dell’emittente di Via Massena non hanno preso bene gli spostamenti poi cancellati. Di fatto è tutto come prima.

Le polemiche sono inutili. Vale lo steso discorso fatto per altri programmi: essere ascoltatori di una radio non equivale ad esserne azionisti. Linus ha la responsabilità di dirigere l’emittente. Se sarà il caso,pagherà con un calo di ascolti. Ognuno può scegliere l’emittente che preferisce.

LEGGI ANCHE  Radio2: il palinsesto dal 4 all'8 gennaio 2021

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".