Cruciani: “Ho ancora lo squirt sulle mani” (Video)

Per citare una frase tipica della trasmissione, “Fermi tutti!”. Nella puntata di ieri de “La Zanzara”, Giuseppe Cruciani – che auspica la ‘distruzione delle sardine’ – è  stato incalzato da Parenzo: “Qual è l’ordine per un giornalista radiofonico della destra di area sovranista e ultraconservatrice?”.

Il conduttore ha replicato: “Ultraconservatrice io? Ho ancora lo squirt sulle mani”.  Il riferimento è stato alla puntata in esterna di Firenze, nella quale c’è stato un approfondimento del fenomeno dello squirting.

Non solo, Cruciani si è dedicato alla degustazione varie, compreso l’assaggio di biscotti  “fatti in casa”. Sui biscotti Cruciani aveva detto: “Non si sente molto lo squirting”, mentre sul liquido bevuto aveva premesso: “L’odore è forte”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2737 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".