Cosa succede in città di Vasco diventa dance: ecco il remix di DJ Zanarini

Era il 1985 quando Vasco Rossi pubblicava Cosa succede in città, una delle sue più celebri canzoni nonché titolo del suo settimo album in studio. A distanza di 35 anni quel brano è ancora attuale, soprattutto per la situazione che stiamo vivendo in quest’ultimi mesi durante, e torna a rivivere con una nuova versione dance.

A realizzarla è stato Dj Luca Zanarini, amico di Vasco nonché apripista dei suoi concerti. Il brano, prodotto da Fabrizio Zanni e Mauro Farina per Saifam su licenza Carosello, è accompagnato anche da un video in 4K Robby Giusti che mostra quello che succede nelle città durante il covid-19.

Ringrazio Vasco Rossi per averci dato fiducia nel remixare questo suo brano, in un momento decisamente non facile, soprattutto per il nostro settore. Mi auguro che sia di buon auspicio per un imminente rilancio” ha detto Zanarini.

Video remix Cosa succede in città

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.