Cosa è successo ieri nella sede di Radio Capital?

Tardo pomeriggio di apprensione quello di ieri presso la sede di Radio Capital. Sono state interrotte le trasmissioni per alcuni minuto.

Ciò si è verificato a causa di un allarme bomba poi rivelatosi fortunatamente falso. Così Michela Murgia – conduttrice assieme ad Edoardo Buffoni del TG Zero – ha raccontato la situazione sui social: “Mentre io e Edoardo Buffoni eravamo in onda al Tgzero di radio Capital un allarme bomba è scattato al palazzo di Repubblica ed è ancora in corso. I carabinieri ci hanno evacuati e i vigili del fuoco stanno verificando la sicurezza dell’edificio. Agli amici in ascolto che ci hanno visti abbandonare la diretta in fretta e furia mandiamo questo video di saluto dalla strada: stiamo tutti bene!”.

Inoltre: “Allarme finto, imbecille vero. Grazie della solidarietà, torniamo in onda domani più carichi che mai!”.

Evacuato il palazzo di Via Cristoforo Colombo, anche Repubblica ha dovuto sospendere gli aggiornamenti del proprio sito, come spiegato in un articolo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 4820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".