Abbiamo parlato questa mattina della sinergia nata fra Radio Padova da una parte e Radio Globo e Radio Norba dall’altra dopo l’esplosione del focolaio legato al Coronavirus in Veneto, e per la precisione nel padovano, a Vò Euganeo.
Per fare chiarezza sul fenomeno e contrastare il diffondersi di allarmismo e fake news, l’emittente veneta è stata ospite di Globo e Norba con Maurizio Modica ed il direttore Luca Lazzari.
Radio Padova ha ringraziato i direttori – Andrea Torre ed Alan Palmieri – oltre alle radio collegate: “Grazie a @radioglobofm e @radionorba e ai loro direttori @andreatorreofficial e @alanpalmieri per la sinergia nata con noi di @radiopadova_official in questi giorni, grazie per aiutarci a fare chiarezza e dare informazioni obiettive in merito a #coronavirus per quanto riguarda il nostro territorio. Informare senza allarmare, continuare a tenere compagnia parlando anche di argomenti leggeri nonostante la preoccupazione ci sia ed esistano limitazioni oggettive nella vita di tutti i giorni: Questo è il nostro obiettivo #radio #radiopadova #thebeatofyourlife“..
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)