Coronavirus: il GR1 dedica uno speciale in due fasce

In seguito all’aumento di contagi da Coronavirus nel nostro paese – e purtroppo ieri  è stato registrato il primo decesso – il GR1 dedicherà alla questione uno speciale che occuperà due fasce orarie.

Tali appuntamenti serviranno per fare chiarezza su quanto sta accadendo e sui rischi di contagio. Per questo, ci saranno due momenti di approfondimento dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 11.00 alle 12.00.

L’evolversi della situazione sta spingendo anche le altre emittenti a trasmettere degli spazi speciali. Per esempio, su Radio 24 è andato in onda uno speciale condotto da Sebastiano Barisoni. Invece, come riportato qui, RTL  sta dedicando anche i canali social sugli aggiornamenti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2736 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".