Coronavirus: come sta Luca Viscardi di Radio Number One?

Chi sono e come stanno gli speaker e i DJ colpiti dal Coronavirus?

 

Qualche giorno fa abbiamo parlato del direttore di Radio Number One Luca Viscardi, positivo al Coronavirus e ricoverato all’ospedale “Giovanni Paolo II”.

Affetto dal Covid19, Viscardi non è in terapia intensiva, ma respira grazie all’ossigeno che gli permette di reggere la polmonite. Non può parlare ed ha il fiato corto.

Bergamo News riporta le parole della moglie Tatiana: “Non posso andarlo a trovare, mi scrive ogni giorno, anche se non molto perché è provato dalle terapie, molto forti. Mi scrive che, nonostante il collasso che sta passando il reparto, ha sempre una risposta a ogni piccola esigenza. Lo assistono per ogni tipo di effetto collaterale. Non manca mai la loro assistenza,

 

Viscardi scrive: “Sto riacquistando le energie, sono sulla strada giusta”

Buone notizie per Claudio Chiari

Stefano Beccacece (On  Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2137 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".