Coronavirus: annullato Umbria Jazz 2020

A causa del Coronavirus, è ufficiale anche l’annullamento di Umbria Jazz 2020, manifestazione in programma a Perugia dal 10 al 19 luglio.

Queste – riportate da “Repubblica” – le parole degli organizzatori: “Questa dolorosa decisione è stata presa dalla Fondazione di partecipazione Umbria Jazz,, a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus covid-19 e all’incertezza che rende impossibile al momento la presenza dei tanti artisti internazionali”.

Inoltre, prosegue la nota: “”Alcuni concerti previsti per questa estate sono già stati riprogrammati al 2021 con queste date: Tom Jones 13 luglio; Redman-Mehldau-McBride-Blade: A MoodSwing Reunion 14 luglio. Altri sono in corso di riprogrammazione e vi saranno future comunicazioni sulle nuove date. I biglietti già acquistati per tutti gli eventi che saranno riprogrammati rimangono validi. Per gli altri non riprogrammati nel 2021 sarà emesso un voucher di pari importo, utilizzabile per l’acquisto di ingressi per gli eventi di UJ 21″.

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3091 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".