Condanna a 5 mesi: annullato il procedimento nei confronti di Alan Caligiuri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi Alan Caligiuri era in tribunale per il ricorso contro la condanna a 5 mesi inflittagli un anno fa.  Lo speaker dello Zoo di 105 ha comunicato:

Ho il piacere di avvisarvi che il Presidente della Corte d’Appello ha ANNULLATO IL PROCEDIMENTO NEI MIEI CONFRONTI!!!!
Quindi mi hanno annullato la sentenza precedente ridandomi la mia benedetta, linda, pulita fedina penale!!!!

A novembre dell’anno scorso la condanna era arrivata perché Caligiuri stava effettuando un trasloco ed ha così “perso” la notifica della querela  risultando assente al processo anche perché un Avvocato d’ufficio non si curò di contattarlo e lui si ritrovò condannato senza teoricamente poter ricorrere. Ricordiamo che venne lanciato l’hashtag #iostoconalan

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 3 luglio 2014

A dicembre arrivò la notizia  della possibilità – in conclusione d’anno – per Caligiuri di ricorrere.  Lo scherzo “incriminato” riguardava Zlatan, ed i reati ipotizzati andavano dalle Molestie al Procurato allarme. Ma è andato tutto bene.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".