Concerto di Capodanno a Milano con Francesco Gabbani: orari e scaletta

Chi suonerà a Milano per il classico concerto di Capodanno che quest’anno 31 dicembre 2018 si svolgerà nella centrale Piazza del Duomo? Il protagonista di quest’anno sarà Francesco Gabbani, che inaugurerà così una stagione che vedrà il suo ritorno discografico.

Il cantante vincitore di Sanremo nel 2017 è infatti attualmente impegnato nelle registrazioni del suo nuovo lavoro discografico, e non è escluso che possa approfittarne per provare qualche nuovo pezzo live. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

L’evento sarà naturalmente ad ingresso gratuito e si terrà in serata, con orario di inizio tra le 21 e le 22. Ma che scaletta suonerà Francesco Gabbani a Milano?

Scaletta Francesco Gabbani Milano 31-12-2018

In attesa di pubblicare la setlist subito dopo lo show, come traccia qui riportiamo quella suonata in uno degli ultimi concerti di Gabbani, a Vigevano l’8 luglio 2018

Amen
Software
Tarantola
Tra le granite e le granate
Clandestino
In equilibrio
A Moment Of Silence
Eternamente ora
Come l’aria
Pachidermi e pappagalli
Immenso
Maledetto amore
Occidentali’s Karma
Spogliarmi
Susanna
La mia versione dei ricordi
Il vento si alzerà
Bocca di rosa
Il bambino col fucile

BIS

Foglie al gelo
Magellano
Occidentali’s Karma

Capodanno in Piazza Duomo, Milano

Ecco la mappa per trovare la sede del concerto di Capodanno a Milano

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13147 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it