Concerto di Capodanno a Bari – Capodanno in Musica: diretta radio e TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Capodanno a Bari si festeggia – martedì 31 dicembre – in Piazza Libertà. L’evento è promosso da RadioMediaset in collaborazione con Radionorba. La conduzione sarà affidata anche quest’anno a Federica Panicucci.

A partire dalle 21:00 si alterneranno sul palco Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”.

Ci sarà anche una grande sorpresa, e non mancheranno i ragazzi di Amici 19. A questo link, trovate l’intera scaletta della serata.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Cruciani denunciato: ha davvero incoraggiato l'utilizzo del collare elettrico?

Capodanno a Bari in diretta radio e TV

L’evento sarà fruibile su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Nel backstage  saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce insieme al team del suo programma di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba racconteranno la lunga notte.

Dopo la mezzanotte, il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B. La regia sarà firmata da Luigi Antonini.

LEGGI ANCHE  Durante "Il Ruggito del Coniglio" si elogia il silenzio

La gaffe  della Panicucci con Tamara Donà: “Conduci Take Away”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".