
Aggiornamento 26 novembre: nel corso di Vanity Fair Stories, un evento organizzato all’Anteo Palazzo Del Cinema di Milano alla presenza di Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato ha mandato un messaggio audio; il primo dopo i noti eventi. Possiamo ascoltarlo subito sotto.
Visualizza questo post su Instagram
🤩 Grandi emozioni per il messaggio di Lele Spedicato dei @negramaroofficial a #VanityFairStories Ascoltate per la prima volta la sua voce dopo il ricovero ☝️ #forzalele 💪💪
Aggiornamento 6 ottobre: il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato sarebbe finalmente fuori pericolo secondo quanto comunicato oggi da Repubblica. Il bollettino medico parla di stato “cosciente e vigile, e che risponde agli stimoli”, secondo . Spedicato è ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce nel reparto di rianimazione.
Le condizioni di Emanuele “Lele” Spedicato, chitarrista dei Negramaro ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, sarebbero migliorate.
Ciò è riportato dal Quotidiano di Puglia sulla base di fonti mediche. Secondo quanto riportato dal giornale pugliese Spedicato risponderebbe agli stimoli in modo intenzionale.
Tuttavia, il componente della band salentina sarebbe ancora in coma e si starebbe lentamente risvegliando dal coma neurologico coadiuvato da farmaci di sedazione per preservare le funzioni neurologiche.
Dunque, è confermato il cauto ottimismo di qualche giorno fa. Spedicato era stato ricoverato lo scorso 17 settembre in seguito ad una emorragia cerebrale. I Negramaro dovrebbero iniziare il loro tour nei palasport a metà novembre.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)