Negramaro: Lele Spedicato è fuori pericolo!

Aggiornamento 6 ottobre: il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato sarebbe finalmente fuori pericolo secondo quanto comunicato oggi da Repubblica. Il bollettino medico parla di stato “cosciente e vigile, e che risponde agli stimoli”, secondo . Spedicato è ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce nel reparto di rianimazione.

Le condizioni di Emanuele “Lele” Spedicato, chitarrista dei Negramaro ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, sarebbero migliorate.

Ciò è riportato dal Quotidiano di Puglia sulla base di fonti mediche. Secondo quanto riportato dal giornale pugliese Spedicato  risponderebbe agli stimoli in modo intenzionale.

Tuttavia, il componente della band salentina sarebbe ancora in coma e si starebbe lentamente risvegliando dal coma neurologico coadiuvato da farmaci di sedazione per preservare le funzioni neurologiche.

Dunque, è confermato il cauto ottimismo di qualche giorno fa.  Spedicato era stato ricoverato lo scorso 17 settembre in seguito ad una emorragia cerebrale. I Negramaro dovrebbero iniziare il loro tour nei palasport a metà novembre.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".