Coma_Cose: a Sanremo il duo che puoi solo amare o odiare

Tra le varie novità selezionate per Sanremo 2021 – il secondo consecutivo per Amadeus – ci sono i Coma_Cose; duo composto da Fausto Lama, all’anagrafe Fausto Zanardelli, e California, pseudonimo della DJ Francesca Mesiano.

I Coma_Cose – in gara con “Fiamme negli occhi” –  sono nella schiera di quegli artisti che di solito non ti aspetteresti di trovare nella kermesse sanremese. Quest’anno possiamo citare anche Willie Peyote, mentre per gli anni recenti possiamo nominare qualcuno che si è poi confermato come Achille Lauro e lo stesso Stato Sociale.

Come scritto nel titolo, i Coma_Cose si possono amare o odiare per quella caratteristica di scrivere testi con continui giri di parole: “Se la pioggia fosse transitiva, io ti temporalo” (Post Concerto) o “Alice guarda i gatti perché i cani west” (Granata).

Del resto, l’album in studio del duo s’intitola “Hype Aura”, mentre Fausto Lama già noto come  Edipo nel 2015 aveva pubblicato “Preistorie di tutti i giorni”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3019 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".