E’ arrivata la colonna sonora del film Disney “A Wrinkle in Time” che per l’Italia si traduce in “Nelle pieghe del tempo” e fra i 22 brani che compongono la parte musicale del film, c’è un significativo ritorno sulle scene musicali per Sade, che dopo 7 lunghi anni di assenza, ha collaborato alla realizzazione dell’OST del film con il brano “Flower of the Universe“.
Oltre lei, le musiche della colonna sonora del film, sono opera del compositore tedesco Ramin Djawadi, specializzato nella creazione di musica per cinema e televisione.
Al suo interno 15 composizioni di Ramin Djawadi e sette canzoni di artisti vari fra cui anche DJ Khaled, Demi Lovato, Sia, Kehlani, le Chloe x Halle ed i Freestyle Fellowship.
Di seguito la lista completa dei brani che compongono la colonna sonora del film
- Flower of the Universe (No I.D. Remix) – Sade
- I Believe – DJ Khaled featuring Demi Lovato
- Magic – Sia
- Let Me Live – Kehlani
- Warrior – Chloe x Halle
- Park Bench People – Freestyle Fellowship
- Flower of the Universe” – Sade
- A Wrinkle in Time
- Mrs. Whatsit, Mrs. Who and Mrs. Which
- Darkness Across the Universe
- Touch the Stars
- Happy Medium
- Camazotz
- Home
- Uriel
- Is This a Dream?
- Forgive Me
- “Be a Warrior
- Tap Into Your Mind
- Tesseract
- Sorry I’m Late”
- The Universe Is Within All of Us”
Sade – Flower to the universe (Audio)
Di seguito una delle tracce della colonna sonora del film, ed è il brano che segna il ritorno di Sade. La soundtrack è già uscita nella versione digitale e in streaming mentre il CD, sarà in vendita dal 30 marzo.
Nelle pieghe del tempo – Trailer (video)
Questo è iltrailer di Nelle pieghe del tempo, il film disneyano in live-action basato sul romanzo di Madeleine L’Engle vede come protagonisti Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine.